venerdì 18 novembre 2011

letteratura e dintorni

impelagata in una surreale discussione sulla necessita' di ospitare almeno un video con Fabio Volo (e' in cima alle classifiche, io a natale quello mi compro) sul portale di letteratura della rai, sto per soccombere, ritirarmi, fuggire. Poi la situazione peggiora: e un po' di vampiri non ce li vogliamo mettere, e un po' di musica, se no i giovani non li attiriamo. Mi aggrappo all'energia beffarda di Gianfranco, ho bisogno di qualcuno che mi capisca, se no divento matta. Il dibattito prosegue, noi due ci spalleggiamo, per il momento possiamo andare avanti come pensavamo, rivediamo soltanto i testi, lo sforzo di essere semplici e accattivanti si può e si deve fare. L'area multimediale di educational e' al piano meno uno, ogni volta che scendo provo un brivido, e' il freddo degli inferi o la paura del tonfo che mi aspetta?

Nessun commento: