mercoledì 14 dicembre 2011

il cambiamento di Mimun

ero già stata a intervistare Clemente Mimun nella sede di Mediaset al Palatino. L'altra volta era stato molto brusco con me: a stento mi aveva stretto la mano, aveva risposto sbrigativo alle mie domande sul tg di Mentana e mi aveva liquidato. Oggi mi sono trovata di fronte un altro uomo. Con la barba sembrava più giovane, ci ha fatto accomodare nella sua stanza e mentre l'operatore preparava la telecamera si e' messo a chiacchierare con me di tg. Mi ha ribadito che di Minzolini non voleva parlare, ma poi nell'intervista si e' ampiamente espresso anche sull'impronta da lui data al telegiornale. A intervista finita ha detto che lui alla guida del tg1 vedrebbe bene Mollica insieme a Frittella. Gli ho detto, ma Mollica non e' un po' anziano. Ha la mia eta', mi ha risposto, solo che io ho avuto l'ictus. Il che spiegava la sua fatica ad alzarsi dalla sedia e forse anche la sua nuova gentilezza.

Nessun commento: