lunedì 13 febbraio 2012

Francesco e i suoi suggerimenti

Francesco muore dalla voglia di collaborare al portale di letteratura, ma e' stato assegnato a quello di arte. Quasi ogni giorno passa a trovarmi in redazione e mi lascia qualche suggerimento, questo e' un bravo scrittore, questo un libro interessante, perché non li prendi in considerazione? Il suo attivismo si sposa a perfezione con la mia passività attuale: al progetto del portale così come sta andando avanti non riesco a crederci, se devo lavorarci tanto vale seguire i suoi consigli, fare mie le sue proposte. Se glielo lasciassi fare, Francesco mi fornirebbe anche le domande sui libri. A questo punto non sono ancora arrivata: leggo  ancora tutto scrupolosamente, mi preparo. Sarebbe bello averlo come compagno di banco invece che come suggeritore occulto. E non toglietemi Gianfranco, non ci provate.

1 commento:

Anonimo ha detto...

:-)
gianfranco