sabato 18 agosto 2012

lavori di casa

se il mio pigiamino corto bianco e azzurro non avesse presentato una serie di macchioline gialle, come una malattia infettiva, non mi sarei mai accorta che gli scaffali dell'armadio di legno bianco erano tutti chiazzati. Ho rivisto mia madre che foderava di carta adesiva gli armadi della casa in campagna e ho pensato, devo fare qualcosa. La cosa più semplice in questi casi per me è rivolgermi al marito. Non appena informato del problema (ma perché il legno bianco ingiallisce non ha saputo spiegarmelo neppure lui), è andato in una ferramenta, ha comprato un rotolo di carta adesiva e stamattina alle nove aveva già foderato l'armadio. Ha ribadito, faccio tutto io tu leggi soltanto, ma che sollievo aver già risolto il problema.

1 commento:

Anonimo ha detto...

fico un marito che ti fodera la vita. me lo presti?