lunedì 8 ottobre 2012

la blogosfera letteraria

nella mia caotica giornata odierna c'e' stato spazio per l'intervista all'autore di un blog letterario molto conosciuto. L'uomo produce iniziative a non finire, si collega con tutti, non conosce limiti geografici, si muove dal web alla radio, dai libri ai film. Il suo e' un open blog, ci collaborano in tanti. A un certo punto ha detto: "ogni singolo blog e' come una cellula di un unico corpo che e' la blogosfera letteraria". Riascoltando l'intervista, mi sono chiesta se anch'io nel mio piccolo faccio parte di questa blogosfera. Mi sono risposta di no. Sono una cellula a parte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per fortuna, non vorrei perderla nella blogosfera, gentile signora jo march. io ogni tanto mi collego e lei mi offre sempre buone idee. cordialità