lunedì 5 novembre 2012

ci mancava solo luttwak

stavo andando al piano interrato a intervistare via skype Peppe Fiore; da tv talk mi hanno dato il numero di Andrea Vianello da sentire per gli attacchi subiti da Grillo; Cinzia mi ha chiamato per dirmi se potevo mandare al più presto le biografie degli ospiti; e' entrato in stanza Federico e mi ha chiesto per il programma sulla Cina di raggiungere Luttwak (che e' in Italia per commentare le elezioni americane da Vespa). Stasera ho l'imbarazzo della scelta: finisco di leggere il libro di Laura Fidaleo per l'intervista di domani, mi documento su Vianello o affronto le duecento e passa pagine del Risveglio del drago di Luttwak? Mi sa che all'appuntamento con Squadra antimafia (che condivido religiosamente ogni lunedì con il figlio) non rinuncio. Piuttosto salto la palestra e domani alle otto invece di farmi i muscoli preparo interviste.

Nessun commento: