martedì 22 gennaio 2013

bella stabilizzazione

un tassista ladrone mi ha portato all'Unione Industriale Italiani che sta sotto un albergo dall'altra parte di Roma. Io e il mio avvocato abbiamo firmato nove copie dell'accordo che sancisce la fine del mio contenzioso con l'azienda e ce ne siamo andate. Il commento del sindacalista presente e' stato: bella stabilizzazione. Non gli abbiamo chiesto se il suo commento fosse ironico o meno, di certo era fuori luogo perché lui in questa stabilizzazione non c'entrava niente e della sua presenza di poteva fare tranquillamente a meno. Tornando a casa mi sono fermata a salutare le amiche di Chi l'ha visto. La curatrice del programma mi ha interrogato su quanto avevo concordato. In tono aggressivo ha poi sostenuto che per guadagnare i soldi a cui ho rinunciato oggi dovro' lavorare fino a novantacinque anni. Altro commento non richiesto.

Nessun commento: