lunedì 24 febbraio 2014

estrazione a sorpresa

era da qualche giorno che avevo male ai denti. Andavo avanti a oki, poi venerdì, uscendo dal lavoro, ho preso appuntamento con il dentista per stamattina. I denti del giudizio pensavo di essermeli tolti tutti anni fa (con molto dolore) e invece ho scoperto di avere ancora quelli di destra. Il dottorino dall'aria suadente prima mi ha detto che andavano estratti, poi che l'avrebbe fatto subito, iniziando dal dente di sopra. A metà intervento, mi ha chiesto, continuo? Tolgo anche quello di sotto? Ho detto di sì e alle dieci di mattina mi sono ritrovata con il ghiaccio alla guancia e due denti in meno in bocca. Ora mi tira un po', ma nel complesso sto bene. Non sono diventata troppo precipitosa? Ultimamente le decisioni importanti le sto prendendo di getto, senza neppure pensarci. Che mi ha preso?

Nessun commento: