martedì 16 dicembre 2014

impallinata

mi avrebbero impallinata comunque: negli ultimi giorni il mood era questo. Per fortuna la puntata che ho presentato oggi in anteprima era tutto fuorché bella. Risentiva del clima gelido al montaggio, della mancanza di comunicazione che c'era stata tra me, montatrice e regista, della mia stanchezza. Il tiro al bersaglio è stato fin troppo facile. Pensavo che le critiche mi avrebbero fatto soffrire; ho sofferto di più nell'immaginarle che nel riceverle. Mi sono tolta il pensiero: sono finalmente uscita dalla malefica saletta (la stessa saletta in cui mi ero molto divertita solo poche settimane fa con un altro lavoro tra le mani). Non è da buttare la puntata, i contenuti ci sono, si può aggiustare, basta che non sia io a farlo. Basta con i Malavoglia che vengono di notte a tormentarmi perché la loro citazione non ha copertura visiva.

Nessun commento: