giovedì 5 novembre 2015

prima del corso

da lunedì prossimo sarò tre settimane a Saxa Rubra per il corso da videomaker. Non poteva capitare in un momento migliore: sono stanca morta di lavorare senza tregua alle puntate di storie della letteratura. L'idea di una pausa fatta di studio, e di studio sulle cose che faccio ogni giorno a tentoni, senza alcuna nozione teorica, mi riempie di entusiasmo. E insieme sono spaventatissima: io e la tecnologia siamo due pianeti lontani, chi sarà mai in grado di spiegarmi come si usa davvero una telecamera, come si monta al computer? Per non parlare della mia età: ancora mi candido a imparare, quando potrei stare a casa a fare le torte ai nipotini? Vabbe', al massimo possono cacciarmi con ignominia. Dal corso. Dalla rai per ora non mi caccia nessuno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il solito inguaribile ottimismo