mercoledì 6 aprile 2016

Mantova arrivo!

sono troppo felice. Mi ha chiamato Simonetta che conosco solo attraverso il suo blog, Lettore ambulante, e qualche sporadico contatto: mi ha chiesto se mi andava di partecipare al festival di Mantova all'inizio di settembre presentando dei libri. La prima reazione è stata, no, non ce la posso fare, sono timida, sono imbranata, in pubblico ho la voce che trema; la seconda, sì che bello, al festival di Mantova non sono mai stata, ma ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto andarci, e alla fine quando sono con uno scrittore che amo la voce la tiro fuori, si tratta solo di lasciarlo parlare, di far sì che si presenti agli altri. Potrei anche fare dei servizi per rai letteratura, se ci sarà ancora rai letteratura, se sarò ancora lì dentro. Grazie grazie Simonetta.

Nessun commento: